lunedì 13 aprile 2009

SFIDE

Mi son proprio voluta buttare a 360° in questo mio nuovo hobby... Lo scorso mese ho partecipato a due "sfide" online...arrivando giusta giusta in tempo prima della scadenza del concorso...Ovviamente, da principiante, ho solo potuto dare del mio meglio con le conoscenze che avevo appreso e la poca pratica fatta!

Per primo vi mostro il LO per il blog Srappando-Carta e Ricordi...dove era stato dato il tema "SORRISO"...Questa pagina l'ho voluta dedicare a mio marito e al nostro matrimonio...
Per la Sfida di Hobby di Carta, invece, la regola era l'utilizzo di timbri nel LO... e poichè mi piace moltissimo creare con lo stamping (e avendo tibri in gran quantità...) ho deciso di partecipare...questa volta la protagonista è Marta alla sfilata di Carnevale...
Ho molto ancora da imparare...ma per essere i miei primi lavori, mi ritengo soddisfatta! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento