domenica 19 aprile 2009

BATTESIMO

Tra i tanti progettini che ho realizzato...vorrei mostrarvi la bomboniera del battesimo della mia piccola Marta...
Ecco il sacchettino dei confetti...delle piccole borsette realizzate con "carta spugna" rosa... per la chiusura ho utilizzato fermacampioni a cuoricino. Per la bomboniera vera e propria, poichè uno dei simboli del battesimo è la luce, ho confezionato dei portalumini decorandoli con dei coloratissimi tovaglioli...


Infine...al posto della solita e a volte un po' banale foto-ricordo...ho pensato di regalare un mini-album con più foto di Marta... qui vi mostro solo la copertina... Per il nome ho stampato con la tecnica dell'embossing le letterine su quadratini da 2x2 cm. Il coniglietto invece l'ho timbrato e successivamente gli ho dato qualche sfumatura con gli appositi pennarelli acquarellabili... Il tutto chiuso con nastrino rosa a quadrettini...

Nessun commento:

Posta un commento