giovedì 1 ottobre 2009

Album File Folders Americani

Eccomi ad aggiornare il mio blog!
E quale migliore occasione che postare l'album proposto da Sabry durante il MEETING ASI LOMBARDIA del 20 Settembre?!

Durante quella giornata in verità ho prodotto ben poco...
...le persone da conoscere erano tante...e poi soprattutto...
...eravamo in un vero Paese dei Balocchi...
...e così ho approfittato per fare acquisti Scrapposi!

In settimana comunque mi sono data da fare perchè il progetto era davvero carino...
E questo è il mio risultato...



CHE NE DITE?!
Al prossimo aggiornamento..
Elly
Ps. Conto di non aspettare altri 6 mesi per farlo!! In questo periodo sono abbastanza produttiva...ed ora che sono entrata a far parte dell'ASI ho uno stimolo in più per condividere i miei lavori! Quindi...a presto! ;-)

2 commenti:

  1. Ho trovato il tuo blog in lista ASI...complimenti, è bellissimo!! :-) Ti aggiungo tra i preferiti, così non mi perdo neanche un post!
    Un abbraccio

    RispondiElimina