mercoledì 8 aprile 2009

LA MIA PRIMA PAGINETTA

Innanzitutto vi devo dire che sono una "new entry" del mondo scrap! Mi sono avvicinata a questo hobby perchè ho tantissime foto di Marta, la mia bimba di 13 mesi...così ho pensato che archiviarle sfruttando un po' della mia creatività, potesse esser la cosa migliore...se non altro per lasciarle un bellissimo ricordo dei suoi primi anni!
Domenica 29 marzo ho avuto l'occasione di partecipare ad una Festa Scrap a Trezzano sul Naviglio, organizzata da Memdora. Ho avuto la fortuna di essere seguita nei vari corsi da Patrizia, una persona davvero squisita...che in poco tempo è riuscita a trasmettermi un pizzico della sua grandissima passione!

Ora vi mostro il mio primissimo lavoro...realizzato durante la sessione "Inizio Ora". E' una semplice paginetta 20x20...che inserirò a breve nell'album di Marta! (...per ora è solo in programma...non ho ancora avuto il tempo di iniziarlo...!!!)


Rispetto ad altri LO bellissimi pubblicati in altri blog, il mio è veramente semplicissimo... a me comunque piace molto... Sarà perchè la protagonista delle foto è la mia dolce bimba?!

;-)

1 commento:

  1. La mia bella nipotina impegna mamma e papà con la sua vivacità; Marta è speciale tante volte quanto lo sono la sua mamma e il suo papà: creatività, passione per musica, natura, scienza e originalità sono solo una minima parte di tutte le potenzialità che questa bambina rivelerà...
    Complimenti Elena, protagonista e realizzatrice sono davvero in gamba!!!
    Ciao zia Nora

    RispondiElimina